Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you know how many problems we are having?"

Traduzione:Sai quanti problemi stiamo avendo?

4 anni fa

16 commenti


lucia.pana1

Ho tradotto tu sai quanti problemi stiamo avendo ? E quindi perché no?

4 anni fa

filippo-b

È giusto, segnala l'errore la prossima volta.

4 anni fa

Andrea87n
Andrea87n

Perchè a volte Duolingo ha queste cose molto particolari...

4 anni fa

FrankyCyborg

Io ho messo i puntini dopo la domanda "..?" E mi ha dato errore... ahahah

3 anni fa

mattiacorci

Io ho tradotto in "lo sai quanti problemi stiamo avendo?" e mi da comunque errore. Eppure a me sembra comunque giusto

4 anni fa

s.rodighiero

Quoto

4 anni fa

filippo-b

È corretta! Segnala l'errore…

4 anni fa

mickyman68

Io ho scritto: "Sai quanti problemi abbiamo? " e dovrebbe essere considerato corretto perché in italiano non è obbligatorio l'uso del presente continuato come in inglese.

3 anni fa

PerlaMoret

Hai ragione

3 anni fa

GiovannaGi17

Tu sai oppure sai non cambia nulla. ..mistero

4 anni fa

a.barbati8

Perchè sarebbe errore 'lo sai quanti problemi stiamo avendo?'

4 anni fa

Alessandro1219

sono d'accordo con GiovannaGi17. Il "tu" non cambia la costruzione in italiano.

3 anni fa

archispina

Comunque scrivi è dato errore. ....

3 anni fa

GuidoBatti1

Ho tradotto voi sapete quanti problemi stiamo avendo e mi da errore perché?booo

3 anni fa

StefanoRai2

Ho tradotto con lo sai. ... e mi ha dato errore. Ovviamente è in errore duolingo per cui ho segnalato. Fatelo anche voi

3 anni fa

francescop526593

Ma come... ho inserito solo il pronome e mi ha dato l'errore

3 anni fa