Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We had things under control."

Traduzione:Avevamo le cose sotto controllo.

4 anni fa

8 commenti


Giulio2009
Giulio2009

perchè ci vuole l'articolo "le". di solito la lingua inglese lo omette l'articolo!!!!

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Infatti in inglese non c'è l'articolo

4 anni fa

pgberto

perchè non si può tradurre "cose" generico senza l'articolo determinativo?

2 anni fa

FrancescoA93

Abbiamo avuto le cose sotto controllo, può essere un'altra traduzione esatta?

2 anni fa

Elena645808

Please, perchè non va bene "avevamo delle cose sotto controllo"?swer

1 anno fa

KatiaBeret1

Delle =some

1 anno fa

Susanna410463

Io ho scritto avevamo cose sotto controllo e non mi sembra giusto segnarlo errore

4 mesi fa

Anna466928

perché in inglese non si mette l'articolo davanti a "things?

3 mesi fa