"Hetalksabouthischildren."

Traduzione:Lui parla dei suoi figli.

4 anni fa

9 commenti


lovecalabria

riguardo dovrebbe andare bene

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Non credo. Come scriveresti la frase completa usando "riguardo"?

4 anni fa

gianna948307

Infatti

2 anni fa

pattyeruggy

A proposito dei suoi bambini... la mia traduzione è corretta.. grrr perché devo perdere cuoricini ingiustamente? It's not fear!!!!

4 anni fa

ssoffia93

A me ha dato errore perché ho scritto bimbi... È italiano no?

3 anni fa

Allale

Ma scusa e dire lui parla a proposito dei suoi bambini?

3 anni fa

capannoloi

Ma che significa circa in quel contesto somaro

3 anni fa

MohammadMu1653

Lui parla dei suoi figli

2 anni fa

Susanna410463

Lui racconta dei suoi bambini perché la mia traduzione è sbagliata?A volte duolingo ha tradotto"talks"con raccontare in questo caso" about rafforza secondo me il verbo

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.