Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is white but it is not necessarily sugar."

Traduzione:È bianco ma non è per forza zucchero.

4 anni fa

18 commenti


codadilupo

sembra talco ma non è, serve a darti l'allegriaaaa

2 anni fa

fenix1516

ho pensato alla stessa cosa!!!

1 anno fa

MyrtleAspieRina

Ahahahahah XD idem!

1 anno fa

giuseppeco377760

È bianco ma non necessariamente zucchero ...no?

3 anni fa

GiulianaCa19

anch'io ho scritto " E' bianco ma no necessariamente zucchero" dov'è l'errore? In italiano non è necessario ripetere il verbo

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Tip: neanche in inglese.

2 anni fa

PinoItaly

ma quante lingue sai.. ? sei il boss

1 anno fa

FabioTrevi7

Manca la "è", a me lo da giusto

1 mese fa

moscia02

X me è la stessa cosa si puo dire anche così! !

3 settimane fa

Francesca126

la traduzione giusta sarebbe '' E' bianco ma non è per forza zucchero''.

2 anni fa

sandra241151

perché non viene accettato necessariamente ?

2 anni fa

sandra241151

deve essere accettato anche necessariamente

2 anni fa

odiar84

è la bamba?

1 anno fa

sonogiapponese

"La bambaaaaaaaaaaa!!!!!" cit. Enrico Papi

11 mesi fa

BrunoC87

La traduzione giusta: é bamba.

1 anno fa

sonogiapponese

Enrico Papi was here

11 mesi fa

Gabry901200

oh ok, then is bamba?

11 mesi fa

paolaM.
paolaM.

è chiaro che il soggetto dovrebbe essere lo stesso!

7 mesi fa