Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do they have a computer?"

Traduzione:Hanno un computer?

4 anni fa

6 commenti


alket3

hanno loro un computer,, perche non va bene ?

2 anni fa

coizangi

Che differenza c'è tra questa frase e "Have they got a computer?" In italiano è uguale, in inglese cambia significato?

4 anni fa

ermy48
ermy48

Il significato è lo stesso; la forma interrogativa del verbo TO HAVE (quando non è ausiliare) si forma con Have + il soggetto della frase + Got in assenza di GOT si adopera TO DO, perché to have è considerato un verbo come tutti gli altri: Do you Have a cat? Have you got a dog? Bye

4 anni fa

gianniskip

Hanno un pc.... bocciata! Why???

2 anni fa

Casimiroa
Casimiroa

Il termine italiano per computer è calcolatore.

2 anni fa

Franz345908

Computer è pronunciato malissimo

1 anno fa