Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is the lady who wants to see you."

Traduzione:È la signora che vuole vederti.

4 anni fa

7 commenti


Angelodp

Perché it e non she?

3 anni fa

iltacchino

o "che ti vuole vedere" !!!! piuttosto perché il propone "it" e non "she" ???

4 anni fa

emmegi68

Come mai "it is" e non "she is"?

3 anni fa

AliceCattide

"che vuole vederti" o "che vuole vedere te", è la stessa identica cosa!!!!!!

4 anni fa

TIRRY
TIRRY

Stessa domsnda perché it e non she

4 anni fa

SergioMalt1

"è la signora che vuole vedervi " perché la dà sbagliata?

3 anni fa

GabriellaV440832

ma che cavolo, vuol o vuole e' la stessa cosa !!

3 anni fa