"How does an animal die?"

Traduzione:Come muore un animale?

4 anni fa

6 commenti


Kivran
Kivran

Si parla di morte! ALLEGRIA DUO!

3 anni fa

vbiz86

"Come un animale muore?" perché é sbagliata?

2 anni fa

gio538768

Ma che domande strane..

3 mesi fa

Ferdinando932677

Come fa un animale a morire, in italiano sarebbe corretta o sbaglio?

1 anno fa

toffolopao
toffolopao

Come fa a morire un animale? Dovrebbe essere accettata.

1 anno fa

euricco

No perche' non dice; how does it make..ecc ecc.

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.