"The spring"

Traduzione:La primavera

April 26, 2013

7 commenti


giuseppe140275

Spring ha tanti significati. Capisco che l'argomento trattato in queta seźione porta a quello di "primavera" ma dare gli altri come errori sembra eccessivo.


SereLilac

Basta spazzatura ma "the spring" è anche "la sorgente" per favore! L'ho trovata in talmente tanti libri di idraulica da averne la nausea.


costantino.poggi

Anch'io mi sono sbagliato con "screen".


ikc

spring summer autumn winter... and spring by Kim Ki Duk, please see it


Cobalto16

Credo che sia necessario proporre frasi complete altrimenti si può capire male (anche se fossi anglofono); in questo caso, per esempio, non è difficile capire "the screen".


Ex3mity

Anch'io in effetti ho capito the screen


Tonigoodbike

La molla! Perché no?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia