Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Only sixteen of the teachers in this school are women."

Traduzione:Solamente sedici dei professori di questa scuola sono donne.

4 anni fa

27 commenti


floriana48

Io ho scritto: soltanto sedici degli insegnanti, me l'ha corretto con dei insegnanti! Dei professori va bene, ma dei insegnanti è grosso errore.

4 anni fa

andrea.col537178

Anche per me e' lo stesso degli imsegnanti no dei

4 anni fa

guglielmic

Confermo

4 anni fa

orrisitosin

Confermo

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

L'ho segnalato. Fatelo se non l'avete fatto

4 anni fa

vcf0411

Ok

1 anno fa

filippo-b

Se vi da ancora errore riportatelo.

3 anni fa

Riondoso

Sedici dei insegnanti in italiano è sbagliato. Si dice sedici degli insegnanti. Segnalato

4 anni fa

Ghisafer

"In questa scuola solo sedici insegnanti sono donne". Dov'è l'errore?

4 anni fa

filippo-b

Il significato è quello ma è tutta un'altra frase.

3 anni fa

manuele00

Dei insegnanti... Mah

4 anni fa

oscarfabiolauria

in realtà si dovrebbe scrivere 16 delle insegnanti visto che sono donne

4 anni fa

sottino

16 donne tra (tutti) gli insegnanti (di tutti i generi)

4 anni fa

ImMarzio

in italiano quando c'è un plurale si usa il maschile. In realtà

3 anni fa

filippo-b

Sappiamo che sedici sono donne, ma non sappiamo se anche tutti gli altri lo sono, quindi va il maschile. Dei comunque è un errore e va segnalato.

3 anni fa

Giampi16

solo sedici insegnanti in questa scuola sono donne. Dov'è l'errore

3 anni fa

Mirko634272

.

2 anni fa

Mirko634272

.

2 anni fa

FabrizioBa19

Dei insegnanti (siete proprio asini)

4 anni fa

KalimeroBlues

Gli errori capitano a tutti, e ricordiamoci anche che sono persone che lo fanno per spirito collaborativo.

Se non ricordo male sul sito esiste il modo per indicare un errore e farlo correggere dando il proprio contributo in modo collaborativo... Forse usarlo sarebbe più costruttivo e corretto.

4 anni fa

decisamente

facciamolo !!!!

4 anni fa

filippo-b

Se è un errore di Duolingo segnalalo per favore.

4 anni fa

CinziaGazz

Solo sedici insegnanti in questa scuola sono donne. Dove sarebbe l'errore?

3 anni fa

FrancyGolfi

Ma mi da errore e ho scritto esattamente quello che mi ha scritto dopo per correggerlo

1 anno fa

francogar82

solo teacher e sixteen scritto male ho sbagloato sbagliato

1 anno fa

capineriae

in italiano non è necessario mettere degli

1 anno fa

Salasa46

La mia risposta dovrebbe essere accettata

1 anno fa