Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We sleep in a castle."

Traduzione:Noi dormiamo in un castello.

0
5 anni fa

9 commenti


Tore76

in the = nel --- in a = in un

5
Rispondi5 anni fa

ikc

Perchè non va bene " noi dormiamo nel castello" principessa del menestrello

1
Rispondi5 anni fa

veronica.d48

Beati a loro che dormono nel castello xD

1
Rispondi3 anni fa

Aniello.89
Aniello.89

Quando si usa castle e quando castles?

1
Rispondi1 anno fa

Famous-Btr

"CASTLE " si usa quando i castelli sono 2,3,4...

0
Rispondi11 mesi fa

Nuccia673242

Non capisco perchè segna come sbagliato "noi dormiamo nel castello"

0
Rispondi1 anno fa

nonna_a

ma perchè è sbagliata la trafuzione: Dormiamo nel castello... .?

0
Rispondi7 mesi fa

nonna_a

ho capito non ho messo :in

0
Rispondi7 mesi fa

AntonellaC186341

pronuncia di sleep: io sento we suim

0
Rispondi6 mesi fa