"We sleep in a castle."

Traduzione:Noi dormiamo in un castello.

5 anni fa

11 commenti


Tore76

in the = nel --- in a = in un

5 anni fa

ikc

Perchè non va bene " noi dormiamo nel castello" principessa del menestrello

5 anni fa

veronica.d48

Beati a loro che dormono nel castello xD

4 anni fa

Aniello.89
Aniello.89

Quando si usa castle e quando castles?

2 anni fa

Famous-Btr

"CASTLE " si usa quando i castelli sono 2,3,4...

1 anno fa

Nuccia673242

Non capisco perchè segna come sbagliato "noi dormiamo nel castello"

1 anno fa

nonna_a

ma perchè è sbagliata la trafuzione: Dormiamo nel castello... .?

9 mesi fa

nonna_a

ho capito non ho messo :in

9 mesi fa

AntonellaC186341

pronuncia di sleep: io sento we suim

8 mesi fa

Lois740

mi ha dato sbagliato: "noi dormiamo nel castello". ma nn poteva essere giusto?!

1 mese fa

giolombardi

In Italiano va bene anche: Dormiamo in un castello.

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.