"We sleep in a castle."

Traduzione:Noi dormiamo in un castello.

April 26, 2013

11 commenti


Tore76

in the = nel --- in a = in un

July 24, 2013

ikc

Perchè non va bene " noi dormiamo nel castello" principessa del menestrello

April 26, 2013

veronica.d48

Beati a loro che dormono nel castello xD

September 4, 2014

Aniello.89

Quando si usa castle e quando castles?

September 1, 2016

Me_Medesima

"CASTLE " si usa quando i castelli sono 2,3,4...

August 14, 2017

Nuccia673242

Non capisco perchè segna come sbagliato "noi dormiamo nel castello"

August 12, 2017

nonna_a

ma perchè è sbagliata la trafuzione: Dormiamo nel castello... .?

December 23, 2017

nonna_a

ho capito non ho messo :in

December 23, 2017

AntonellaC186341

pronuncia di sleep: io sento we suim

January 20, 2018

Lois740

mi ha dato sbagliato: "noi dormiamo nel castello". ma nn poteva essere giusto?!

August 30, 2018

giolombardi

In Italiano va bene anche: Dormiamo in un castello.

September 11, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.