1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We sleep in a castle."

"We sleep in a castle."

Traduzione:Noi dormiamo in un castello.

April 26, 2013

18 commenti


Tore76

in the = nel --- in a = in un


ikc

Perchè non va bene " noi dormiamo nel castello" principessa del menestrello


veronica.d48

Beati a loro che dormono nel castello xD


Aniello.89

Quando si usa castle e quando castles?


Nuccia673242

Non capisco perchè segna come sbagliato "noi dormiamo nel castello"


nonna_a

ma perchè è sbagliata la trafuzione: Dormiamo nel castello... .?


Lois740

mi ha dato sbagliato: "noi dormiamo nel castello". ma nn poteva essere giusto?!


ZiaEtta

Dice "in a Castle", con l'articolo indeterminativo, non "in the Castle"


giolombardi

In Italiano va bene anche: Dormiamo in un castello.


loredana113374

Si dice anche nel castello


Alessia567138

Ma in italiano il soggetto è sottinteso


Luciano727030

Ma se io scrivo "dormiamo nel castello" perché me lo dai errore? In italuano, che duolinguo dovrebbe imparare, si dice noi..... o si omette il noi.


ZiaEtta

Probabilmente è errato "nel", perché la frase inglese dice "in a"= "in un"


nonna_a

ho capito non ho messo :in


AntonellaC186341

pronuncia di sleep: io sento we suim


matelda19

Vorrei capire perche sono sempre ferma alla prima lezione su 9


Michelina728729

Non c'entra con la frase ma non so a chi chiederlo. Qualcuno sa dirmi a cosa servoni i Completi presenti nel negozio? (Giacca e cravatta, tuta dorata ecc)


GianlucaCu179540

mi ha segnalato errore perchè non ho messo la prima lettera maiuscola....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.