"Bevete più latte!"

Traduzione:Drink more milk!

4 anni fa

14 commenti


miky.sgran

You, you, you, perche no con il soggetto.....

4 anni fa

ermy48
ermy48

L’imperativo è l’unico tempo coniugato inglese che non vuole il soggetto. Bye

4 anni fa

giancarlo1957

E' il punto esclamativo ce ci fa capire che la coniugazione del verbo è l'imperativo. Ma quando si parla come si fa a capire?

4 anni fa

Alex119085

Ragazzi, si capisce dal tono: Si nota che qualcuno ti "urla" "Bevi più latte!"

2 anni fa

piazza.mer

Come si fa a distinguere bevi da bevete con l'imperativo?

4 anni fa

HimaboyTre

Non é : you drinks more milk? Strano

3 anni fa

ManuelFarr4

They drink more milk! come mai è sbagliata?

2 anni fa

pepo.fuser

Parmalat docet

1 anno fa

giancarlo1957

E' il punto esclamativo ce ci fa capire che la coniugazione del verbo è l'imperativo. Ma quando si parla come si fa a capire?

4 anni fa

Mauriblackboy

Drink you non va bene?

3 anni fa

ermy48
ermy48

la frase è imperativa/ esortativa vedi ! l’unico tempo coniugato inglese che non vuole il soggetto. Bye

3 anni fa

MariliaMes1

Bevete piú latte il latte fa bene. FELLINI

3 anni fa

HimaboyTre

Il latte animale fa male

3 anni fa

MariliaMes1

di soia!

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.