"Thehorsesdrinkwater."

Traduzione:I cavalli bevono acqua.

4 anni fa

6 commenti


anto174809

Ma i cavalli drinks ci va la s?

2 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

La "s" che viene aggiunta alla fine dei verbi al "simple present", indica la coniugazione alla terza persona singolare (he,she it, horse).
"cavalli" (horses), è terza persona plurale (they) e non ci va la "s"

2 anni fa

Gabry_lella

Yess pk è terza personaaa

1 mese fa

luisebond
luisebond

I cavalli bevono l' acqua ...non va bene ???

3 anni fa

neapolize

Come mai in: "The Cats drink the water" abbiamo l'articolo prima di water, mentre in questa frase no?

1 anno fa

pierugofoz
pierugofoz

in italiano, la presenza o l'assenza dell'articolo (l'acqua) cambia solo leggermente il significato della frase.
in inglese invece l'articolo può essere inserito solo in specifici contesti.
- the cats/horses drink water (acqua in generale)
- the cats/horses drink the water of the puddle (acqua specifica)

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.