"Idrinkcoffeeafterdinner."

Traduzione:Bevo caffè dopo cena.

4 anni fa

12 commenti


GraziaMari17278

I drink coffee after dinner ,ho scritto cosi' ,perche'mi ha segnalato errore?

3 anni fa

graziellat421089

Anch'io ho scritto così e me l ha segnalato sbagliato!

2 anni fa

luceverde

Perche devi metterlo in italiano e non ripeterlo

3 anni fa

myriam709188

Perche' dovevi mettere la

3 anni fa

Serena635824

Solo perché ho aggiunto l'articolo me l'ha data sbagliata, ma l'altra volta me l'ha data giusta

3 anni fa

PaoloMurat

Ho dato la risposta corretta e mi ha dato l'errore

3 anni fa

Marialaura374847

Ma poi dorme la notte???? Dopo aver bevuto caffe???

3 anni fa

scri8

haha sei simpatica!!!

1 anno fa

PierGiusep13

Ho messo il soggetto "io" e mi ha dato errore

1 anno fa

Edo34311

Io l'ho scritto pari pari e mi ha dato errore, é un bug

1 anno fa

flaviogmf

GIUSTOOOO!!!!!!!!

1 anno fa

Marta342238

Bevo il caffè... Mi sembra corretto

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.