1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The green leaves are small."

"The green leaves are small."

Traduzione:Le foglie verdi sono piccole.

April 26, 2013

5 commenti


orlando.viviani

non ho capito la traduzione di questa frase, qualcuno mi può aiutare?


GiorgiaIppolito

the green leaves (le foglie verdi) are (sono) small (piccole). Leaves è il plurale di Leaf.


egisto904137

Le foglie verde sono piccole. Perché no?


lino946843

In italiano le foglie è il soggetto sono è il verbo e verdi e piccole aggettivi che in italiano li metti prima dopo in mezzo IN INGLESE non mi date il libero arbitrio di schegliere dove mi piace!?!?! CATTIVI!!!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.