Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman drinks the water."

Traduzione:La donna beve l'acqua.

4 anni fa

36 commenti


Gaiaxpx3

E' semplissimo!

3 anni fa

Martina_la1

sì!Hai ragione!

3 anni fa

alessia465378

E scherziamo

1 anno fa

MarcoBandi2

Cosa cambia nel dire "la donna beve acqua" o "la donna beve l'acqua"?

3 anni fa

anna625681

L'articolo!

3 settimane fa

duolingoo16

Cosa ci sarebbe di difficile????????

3 anni fa

amalia0100

La pronuncia è sempre difficile!

3 anni fa

Sofia453644

Non mi da corretto "la donna beve acqua"

1 anno fa

gaiascuratti

Difficile

4 anni fa

Desimia

Adesso dovrò rifare tutto da capo per la miliardesima volta!

4 anni fa

FrancescaC554055

Anch'io lo sto facendo la migierdesima volta

4 anni fa

francysmakkk

che risate. ...ho scritto uomo ....woman!

4 anni fa

Camilla570967
5 mesi fa

micetto06

Exellent

3 anni fa

alessia465378

E

1 anno fa

RosariaConte

No

3 anni fa

RosariaConte

No

3 anni fa

RosariaConte

E facilissimo

3 anni fa

Lele5756

in italiano anche la traduzione "la donna beve l'acqua" è corretta.

3 anni fa

ELE7192

Wow io ho la S moscia quindi non pronuncio bene

3 anni fa

ELE7192

Wow

3 anni fa

AlinaCiuta

Non e facile

3 anni fa

CarloPetra2

A me sembrava giusto...

3 anni fa

IlariaSind

È troppo bello

3 anni fa

stefania334236

Ohhhh yes

3 anni fa

FrancoSart3

Ok

2 anni fa

Tabita477238

No, e semplice.

1 anno fa

ciotta03

Non lo capisce...

1 anno fa

LCxGsRYa

perchè l'articolo?

11 mesi fa

roberta638805

Ho scritto la traduzione esatta ma me la da come errata

5 mesi fa

11112008En

E' SEMPLICISSIMISSIMOOO

2 mesi fa

FrancescoA105081

La o le the significa lo stesso

1 mese fa

Alice_Willy

Facilissimo...e meno male k sono una ragazzina

4 anni fa

pomidora82

Sembrerebbe facilino

4 anni fa

fracosta78

N. Kk

4 anni fa

GF2.0

Tra "ragazza" (girl) e "donna" (woman) che epocale differenza potrà mai esserci?!

3 anni fa