Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono sicuramente sorelle."

Traduzione:They are definitely sisters.

0
4 anni fa

9 commenti


VincenzoGoesMeow

"for sure" -----> "di sicuro"... non va bene??

17
Rispondi14 anni fa

vlantn

Perche no surely?

3
Rispondi3 anni fa

Valy.Swan

"Definitely they are sisters" non me la da buona :( Cosa ho sbagliato?Forse la posizione di definitely?Help

0
Rispondi3 anni fa

And_18
And_18

Definitely non può stare all'inizio ma tra verbo e sostantivo

9
Rispondi3 anni fa

robi_696

Si, è la posizione che è sbagliata. generalmente si colloca dopo il verbo principale.

0
Rispondi3 anni fa

valeria502

Perché definitly non può stare alla fine della frase?

0
Rispondi3 anni fa

alfiomatt

Perché "they are sister certainly" me la dà sbagliata?

0
Rispondi3 anni fa

robmar1

Perché non siblings?

0
Rispondi2 anni fa

Mr-Will

Per "siblings" si intende "fratello e sorella" qui invece si parla di sorelle, dunque "sisters"

2
Rispondi1 anno fa