"Thereisahairinmysoup."

Traduzione:C'è un pelo nella mia zuppa.

4 anni fa

20 commenti


jjjenit
jjjenit

Ho tradotto ' hair ' come ' capello '...Non andava bene?

2 anni fa

Leo646658

Si, sarebbe dovuto andare bene

10 mesi fa

AntonFra
AntonFra

La parola "soup" non si capisce!

3 anni fa

MatteoZagh1

Confermo !

3 anni fa

melissa717845

cosa c'entra questa frase con la salute?

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

sarò dura d'orecchi ma io non capisco ne la pronuncia hair ne soup e l'ho sentito ripetute volte sia velocità normale che rallentato

1 anno fa

MarcOFabbr11

La pronuncia do soup please.....

1 anno fa

krimystica

Ma hair è capelli/capello non pelo, perché peli/pelò è hairs.

1 anno fa

Anna466928

la pronuncia di questo signore io non la capisco!

3 mesi fa

Anna466928

La pronuncia di questo signore io non la capisco!

3 mesi fa

SaraRamund

Che schifo però ahahah

3 anni fa

silvana547145

Vi e' oppure c'e' sono validi entrambi

3 anni fa

cardassiana

qualcuno può spiegarmi perchè si dice a hair e non an hair , non ho capito bene la differenza , grazie

4 anni fa

ermy48
ermy48

Si usa AN davanti alle parole che iniziano con vocale o H MUTA = honour (onore), honest (onesto), hour (ora), heir (erede). Bye

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Sì, e "hair" usa "a" perché la h è considerata un consonante.

4 anni fa

Rolandozeta

Perché "cappello" mi dai errore?

3 anni fa

Tonina13

Perché si scrive capello

2 anni fa

Rolandozeta

Ti ga razon!!

2 anni fa

gattobaloo

Cappello si dice "hat"

2 anni fa

sabbiadora

Cosa c'entra "C'è un pelo nella mia zuppa" con la salute? ..Forse perchè l'effetto è quello di far venire il...mal di stomaco..?... ;D

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.