"Sono qua per il convegno."

Traduzione:They are here for the conference.

5 anni fa

17 commenti


Elisabettacanan

''sono'' in italiano vale per "io" e "loro"... non può mettermi l'errore >.<

4 anni fa

sharky857
sharky857

Lo mette come errore perchè in realtà le risposte esatte sono due (e si possono segnare entrambe, per quello nella breve "spiegazione" dice di segnare TUTTE le risposte corrette). Se uno segna soltanto l'ozione con "I" oppure solo con "they", duolingo la conta automaticamente come errore.

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Certo! Segnalalo a DL e la tua opzione verrà aggiunta. :)

4 anni fa

che311692

Appunto!

10 mesi fa

dario496959

Why not " congress" ?

2 anni fa

mrz19

Qlc mi spiega come capire che il riferimento è per "They" anziché per "I"?

4 anni fa

sharky857
sharky857

Il riferimento è per entrambe le opzioni. Queste domande sono a risposta multipla, quindi si possono segnare due risposte giuste anzichè una soltanto (o meglio: visto che duolingo segna la risposta singola come errata, direi che più che un "potere" segnare due risposte è un "dovere").

4 anni fa

SimoneRugh

TUTTE LE RISPOSTE CORRETTE VANNO SEGNATE

3 anni fa

marco621291

Summit non va bene?

2 anni fa

tryggiu

ora le cose sono cambiate io ho scritto i am here for the conference , me l'ha data buona

2 anni fa

Lodrino

concordo. è giusta

2 anni fa

aldo28627

Sono in italiano può riferirsi a io o loro

2 anni fa

luciabenedetti

non c'è scritto di segnare tutte le risposte esatte ma " traduci questo testo" in italiano -sono- vale per la prima persona singolare e per la terza plurale

2 anni fa

AlessiaAve1

Non lo puoi segnare come errore perché "sono" in italiano vale per l'io e il loro

1 anno fa

Franz345908

Ridicolo

1 anno fa

Embaky

I'm here because of the convention. Mi si contesta "because of" al posto di "for." non sono d'accordo

9 mesi fa

Luca940080

È sbagliato

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.