1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I like my job very much."

"I like my job very much."

Traduzione:Il mio lavoro mi piace moltissimo.

April 27, 2013

19 commenti


francesco.zano

Perché " mi piace davvero molto il mio lavoro " non è corretto?


lops.ided

Anche io ho scritto così e mi ha dato errore, teoricamente noi in italiano lo diciamo.


giorgioprotasoni

secondo me sarebbe esatto anche: "davvero tanto"


ShadeWindfeuer

perchè non posso tradurre "i like" con "io amo"?


tuna0tseb

Perché "io amo" si traduce con "i love"


oristano

come mai in questo caso l'avverbio è dopo il verbo?


Erika2000

I=soggetto LIKE=verbo MY=aggettivo possessivo JOB=complemento oggetto VERY=avverbio acrescitivo di MUCH che è un avverbio. (very much= tantissimo\moltissimo)... GOT IT????


oristano

scusami Erika, non mi ero accorta che rispondevi a me, grazie, ciao


Aurora960776

Grazie del chiarimento


stefania20924

Anch'io invece ho scritto cosi', in italiano si dice


EwaPawlak3

Attraverso il tuo lavoro trasmetti il calore che non si spegne facilmente


EwaPawlak3

Good luck! My sweet teacher!


EwaPawlak3

Lo so .You are the Best! I love your books!


EwaPawlak3

It is very important!


sergio489451

Il lavoro mi piace tanto è stato cazziato. Bo


Lucylucy89

Ma beato a te che ti piace moltissimo il tuo lavoro. Io il mio lo detesto. Se trovo un nuovo lavoro scappo via. Ps cerco lavoro come impiegata


AntonioBot223238

la pronuncia dell'uomo è SEMPRE DIFFICILE da capire. Già altre volte ho fatto questa osservazione


Noraline2

Nn sono d' accordo sulla traduzione

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.