Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is my brother, not my father."

Traduzione:Lui è mio fratello, non mio padre.

4 anni fa

20 commenti


carminezocco

avete considerato errato egli e corretto lui come soggetto! Ahi!!

4 anni fa

Albimany00

Perché mi date errore EGLI??

3 anni fa

stefaniadepaoli

in italiano va bene anche no

3 anni fa

tryggiu

no ,al posto di non mi ha dato errore ,mi sembra che in italiano si può dire ,o no

2 anni fa

tulipano2016

infatti

1 anno fa

attiliotono

egli é giusto, non capisco perché continuano a darlo errore

3 anni fa

BenedettaB988665

A me da errore babbo, ma io dico così

3 anni fa

AnthonyCon113597

Sei ottusa allora

7 ore fa

Lollopel

ok

2 anni fa

Carlo159398

Egli è più corretto di lui

2 anni fa

Graziella628258

Il pronome personale di terza persona, come soggetto, in italiano è EGLI.

2 anni fa

CataldoLob

Un'pò di confusione familiare

2 anni fa

gimaus
gimaus

In italiano il pronome personale soggetto è "egli" anche si si può usare anche "lui"

2 anni fa

TizianaGiusti

e' giusto?

2 anni fa

i5crl

in italiano va bene anche "no"

2 anni fa

Gabriella159117

Il soggetto egli non e' errato!!

1 anno fa

Giordano66

Invece EGLI è corretto, secondo me la docenza dovrebbe conoscere meglio la grammatica italiana per evitare di far imparare un inglese improprio

1 anno fa

i5crl

lui è mio fratello e non mio padre ( in italiano è corretta )

1 anno fa

guidodi

non penso sia un errore scrivere "no mio padre" anziché "non mio padre"

9 mesi fa

Andrew435907

Ma per favore... Date come errore egli che è piú corretto di lui!!

5 mesi fa