Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You eat bread."

Traduzione:Tu mangi il pane.

5 anni fa

19 commenti


SerraCaterina

Tu mangi pane senza il the altrimenti sarebbe tu mangi il pane

4 anni fa

Ludovica913270

Grazie

3 anni fa

FrancaFras

Grazie

10 mesi fa

tizianabai

L uso del te è molto più toscano che italiano!

4 anni fa

radicina74

Che centra il te tizianabai

3 anni fa

Alberta172727

come differenziare il you riferito a "tu" e you riferito a "voi"?

11 mesi fa

radicina74

E giusto babbi

3 anni fa

alicedigennaro

Percaso voi sapete il cinese

3 anni fa

Diego.Murgia

Sarebbe più giusto "She eats bread", secondo me siete voi che avete sbagliato,

2 anni fa

Rofibm

Pane o il pane?

2 anni fa

margheritapilo

che differenza c'è tra "TU MANGI PANE e VOI MANGIATE PANE"

1 anno fa

MimmoViolante

tu/voi mangi/mangiate il pane

1 anno fa

EricaDelsa

io ho scritto"tu mani il pane" e mi ha dtto lar isposta è sbaglata.

1 anno fa

luca3x

È corretto tradurre anche voi mangiate il pane?

1 anno fa

duoleo4

YOU è sia maschile che femminile

1 anno fa

DELFINOJOS1
DELFINOJOS1

Sou Brasileiro tenho 70 anos descobri o duolingo agora estou maravilhado estudo 6 idiomas.Muito obrigado Delfino.

6 mesi fa

Grazy689709

Io ho scritto voi mangiate pane ..come fate a capire quando intende you ( tu/ voi )

6 mesi fa

evi734403

C

3 mesi fa

AnthPalm
AnthPalm

Non c'è una differenza tra "you" singolare e "you" plurale. Deve sapere tra il contesto.

1 settimana fa