Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why did he not like the hotel?"

Traduzione:Perché non gli piaceva l'albergo?

4 anni fa

5 commenti


comizzmar

perchè il not è messo dopo he e non prima? scrivere why did not he like the hotel? cambia il significato?

3 anni fa

LuisSaenz6

lo vorrei sapere anche io

3 anni fa

PietroGENOVESE

lo vorrei capire anche io

2 anni fa

DB774466

D'accordissimo con la tua osservazione. È la stessa cosa che ho segnalato in un'altra frase: "why didn't you tell me that?" che Duo indica come "why did you not tell me that?"

2 anni fa

CiroMarano

Perchè l' albergo non gli piaceva? Me la da sbagliata...

4 mesi fa