"Mybrotherisadoctor."

Traduzione:Mio fratello è un dottore.

4 anni fa

20 commenti


glucagarb
glucagarb

Ha dato sempre ok la traduzione "medico"! Ora perché no?

4 anni fa

Giancarlo300794

Me lo chiedo anch'io

3 settimane fa

BRIZZIELISABETTA

ho tradotto mio fratello è un medico e dà errore mentre in un'altra frase dava ok doctor come medico

4 anni fa

migzel

medico dovrebbe essere giusto!!!

4 anni fa

silvanaevandro

Non sarebbe male se ci spiegaste di volta in volta le sottili differenze altrimenti la confusione aumenta. Grazie.

3 anni fa

sheri.jalali

dottore o medico .cosa cambia?

4 anni fa

Anna279807

Niente sono similitudini <sub>♥</sub>

3 anni fa

monyhh85

Mio fratello fa il dottore, perché qui non va bene e nelle altre frasi dove c'è, ad esempio, she is a waitress, va bene anche la traduzione "lei fa la cameriera"???

4 anni fa

AngeloMancini

di per sè è vero che "dottore" è diverso da "medico". il medico è dottore in medicina, così come l'avvocato è dottore in legge, ecc. e quindi dottore significa semplicemente laureato in .... Però questa regola, se la si accetta deve essere poi applicata sempre e non solo per alcune traduzioni. consiglierei una verifica delle traduzioni si cui vengono parametrate le nostre traduzioni. Tra l'altro "medico" è una delle possibili traduzioni che viene proposta .......

4 anni fa

Ginettapat

Doctor in italiano è medico

3 anni fa

cipriatata

Medico e dottore possono essere sinonimi

3 anni fa

ValentinoT376778

Da errore perché forse in inglese per indicare il medico é meglio parlare di "medical doctor"???

3 anni fa

Bepz92

dottore= medico; imparate voi le traduzioni con precisione, dottore è un qualsiasi laureato. doctor= dottore in medicina quindi medico. ignoranti

3 anni fa

carmen593808

E' auspicabile usare un linguaggio più consono a persone colte

11 mesi fa

miral2717

medico è giudto in italiano

8 mesi fa

MariaGiuse869048

Perché medico sarebbe un errore?

3 mesi fa

Tiziana817513

Precedentemente dava per corretto solo la parola medico negli esercizi iniziali. Ora lo da x errore.

3 mesi fa

Francesco274938

Duo sei ambiguo. Hai metodo troppo complicato per imparare il tuo inglese. Mi sa che io mi ritiro dal vostro inglese. Così aumenta la confusione. Non dai mai una spiegazione. Dobbiamo sempre imparere dalle supposizione degli amici.

3 settimane fa

robotop2
robotop2

appena fatto un altro edercizio con "my wife is a doctor" dove ho tradotto "dottore" e mi ha dato errore !!! Questa è schizofrenia !!! Hanno bisogno di un medico (o dottore), ma di quelli bravi ! :)

2 settimane fa

NicolettaL693609

Medico è corretto

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.