Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"In alcuni luoghi non si poteva telefonare."

Traduzione:In some places you could not call.

4 anni fa

6 commenti


malfoio
malfoio

Ma we perché? Nella frase mica si capisce il soggetto

4 anni fa

Badreligion
Badreligion

Infatti secondo me le forme "it was not allowed to" o "one could not call" sono più adatte.

4 anni fa

bigiabetta

esatto!

3 anni fa

Pigiakeys

Ma la frase italiana non era al passato?could non è condizionale?

2 anni fa

PatriziaFo9

Perché "you could not call " è tradotto non si poteva telefonare? Non dovrebbe essere non potevi (tu) chiamare

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

DL discovers that "it was not possible" does not mean it was impossible!

1 settimana fa