"L'uomo, il cui figlio è qui, è anche nella casa."

Traduzione:The man, whose son is here, is in the house as well.

4 anni fa

9 commenti


iltacchino

"as well" é giusto; ma lo é anche "too" credo... perché non lo accetta secondo voi ?

4 anni fa

lucia.pana1

As well?

4 anni fa

grella47

Spiegateci per favore il perché

4 anni fa

melodufree

perche as well and not also?

4 anni fa

MassimoControllo

Ragazzi "As well" significa "anche", ma rimane il quesito del "Iltacchino": perché non accetta "too"!!

Segnaliamo

Da as well adv (also, in addition) ~ inoltre avv.

as well as prep. (in addition to) ~ *in aggiunta a *

he speaks English and Italian TOO o AS WELL ~ parla inglese e anche italiano

Un saluto

4 anni fa

lorena.stu

Anch'io mi chiedo perche' "as well"

4 anni fa

filippo-b

Ci sono piccole differenze tra too e as well, ma non riguardano casi come quello di questa frase, quindi se vi da errore con too segnalatelo.

4 anni fa

decisamente

dà errore too

4 anni fa

decisamente

segnaliamo!!!!!!!!!!!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.