Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Se non è vegetariano sicuramente mangia la carne."

Traduzione:If he is not vegetarian he definitely eats meat.

4 anni fa

24 commenti


AndreaVico

Ho scritto: he eats the meat, xche' e' sbagliato?

4 anni fa

ermy48
ermy48

REGOLA BASE - NON si usa "the": davanti a nomi presi in SENSO GENERALE. – Bye

4 anni fa

1beppe
1beppe

ok ok, ma perchè la frase in italiano non è .....non mangia carne ? si dice così anche in italiano. Tra l'altro, due frasi dopo , la frase da tradurre è " la camicia è per l'estate " e la traduzione corretta è " the shirt is for the summer "; mi sembra che in questo caso l'articolo non dovrebbe esserci, in quanto summer è detto in generale Non è facile seguire queste logiche ( per la camicia ho messo l'articolo: risposta corretta ) :-)

3 anni fa

Giuseppe.C10

Grazie, ho messo the meat e nn capivo perché mi ha dato errore.

4 anni fa

Stufanita

Grazie ermy. Non riuscivo a capire..ciao ciao

3 anni fa

ray76it

Io ho scritto "a vegetarian" e me l'ha data sbagliata

3 anni fa

NadiaJanati92

ho scritto " he eats meat for sure.. perche' e' sbagliato?

2 anni fa

gaspacio
gaspacio

È quello che ho scritto anche io e mi ha segnalato errore.

4 mesi fa

andrea833256

Io ho messo for sure ma non gli è piaciuto!

1 anno fa

ManuelaMer1

xké nn posso usare "definitly" ?

4 anni fa

ermy48
ermy48

aggettivo DEFINITE, avverbio DEFINITELY; Bye

4 anni fa

ilariasant15

Anch'io ho scritto definitely, nei precedenti esercizi lo dava corretto

10 mesi fa

marcofederici

Mi ha scritto "he certaily eats meat".....ma l'avverbio non descrive un verbo e quindi va dopo di esso?

3 anni fa

_manuelie_

Perchè for sure non va bene?

3 anni fa

FrancescoT340387

Io ho scritto veggie invece di vegetarian ( traduzione presa da duolinguo) e mi ha dato errore

3 anni fa

Stufanita

Me lo da sbagliato perchè metto l'articolo? È un errore cosí grave? Ho scritto "the meat" ERRORE "meat"...mi pare che sia uguale in questo caso..comunque non è un errore no?

3 anni fa

piazza.mer

Perché it is non va bene?

3 anni fa

Stufanita

Ok non si usa the davanti ai nomi in senso generale, ma si puo usare...non credo sia un errore

3 anni fa

MariaLaura51152

sono d accordo con chi mette l.articolo

3 anni fa

criscor67

Perche me lo da sbagliato se ho scritto la stessa cosa!!! Non è molto affidabile.

3 anni fa

HfZZ
HfZZ

Ho scritto: eats invece he eats .Siccome il verbo e eatS/ he,she,it /perche indica errore?

3 anni fa

Cipo65

absolutely, perchè non va bene?

2 anni fa

Aiace1
Aiace1

ma è definitely o certainly?

1 anno fa

lemon_74

Che esercizio schifoso, rispondi bene e ti suggerisce un'altra forma, scrivi nella forma proposta è ti ripropone la risposta data prima.

Correggete questi bug

6 mesi fa