"Se non è vegetariano sicuramente mangia la carne."

Traduzione:If he is not vegetarian he definitely eats meat.

7/5/2014, 8:22:15 AM

33 commenti


AndreaVico

Ho scritto: he eats the meat, xche' e' sbagliato?

7/9/2014, 5:12:47 AM

ermy48

REGOLA BASE - NON si usa "the": davanti a nomi presi in SENSO GENERALE. – Bye

7/9/2014, 10:08:57 AM

1beppe

ok ok, ma perchè la frase in italiano non è .....non mangia carne ? si dice così anche in italiano. Tra l'altro, due frasi dopo , la frase da tradurre è " la camicia è per l'estate " e la traduzione corretta è " the shirt is for the summer "; mi sembra che in questo caso l'articolo non dovrebbe esserci, in quanto summer è detto in generale Non è facile seguire queste logiche ( per la camicia ho messo l'articolo: risposta corretta ) :-)

9/19/2014, 5:05:32 PM

Giuseppe.C10

Grazie, ho messo the meat e nn capivo perché mi ha dato errore.

7/17/2014, 6:54:39 AM

Stufanita

Grazie ermy. Non riuscivo a capire..ciao ciao

11/16/2014, 1:23:54 PM

Silvia108081

Grazie

1/26/2019, 9:13:10 AM

LauraRusso6

La carne in italiano non è in senso generale REGOLA BASE IN ITALIANO...

11/19/2014, 8:25:35 AM

ray76it

Io ho scritto "a vegetarian" e me l'ha data sbagliata

8/24/2014, 10:43:59 PM

NadiaJanati92

ho scritto " he eats meat for sure.. perche' e' sbagliato?

5/15/2016, 8:45:03 AM

gaspacio

È quello che ho scritto anche io e mi ha segnalato errore.

4/7/2018, 10:10:29 AM

HfZZ

Ho scritto: eats invece he eats .Siccome il verbo e eatS/ he,she,it /perche indica errore?

1/1/2015, 8:01:16 PM

andrea833256

Io ho messo for sure ma non gli è piaciuto!

9/7/2016, 8:58:29 AM

ManuelaMer1

xké nn posso usare "definitly" ?

7/5/2014, 8:22:15 AM

ermy48

aggettivo DEFINITE, avverbio DEFINITELY; Bye

7/5/2014, 4:27:02 PM

ilariasant15

Anch'io ho scritto definitely, nei precedenti esercizi lo dava corretto

9/24/2017, 12:46:27 PM

marcofederici

Mi ha scritto "he certaily eats meat".....ma l'avverbio non descrive un verbo e quindi va dopo di esso?

8/27/2014, 10:44:33 AM

_manuelie_

Perchè for sure non va bene?

10/28/2014, 5:53:44 PM

FrancescoT340387

Io ho scritto veggie invece di vegetarian ( traduzione presa da duolinguo) e mi ha dato errore

10/31/2014, 8:46:23 AM

Stufanita

Me lo da sbagliato perchè metto l'articolo? È un errore cosí grave? Ho scritto "the meat" ERRORE "meat"...mi pare che sia uguale in questo caso..comunque non è un errore no?

11/16/2014, 1:22:29 PM

piazza.mer

Perché it is non va bene?

11/19/2014, 6:46:22 AM

Stufanita

Ok non si usa the davanti ai nomi in senso generale, ma si puo usare...non credo sia un errore

11/22/2014, 12:14:19 AM

MariaLaura51152

sono d accordo con chi mette l.articolo

11/22/2014, 1:45:33 PM

criscor67

Perche me lo da sbagliato se ho scritto la stessa cosa!!! Non è molto affidabile.

12/6/2014, 6:22:36 PM

Cipo65

absolutely, perchè non va bene?

5/9/2016, 3:07:44 PM

Aiace1

ma è definitely o certainly?

6/6/2017, 5:50:31 PM

lemon_74

Che esercizio schifoso, rispondi bene e ti suggerisce un'altra forma, scrivi nella forma proposta è ti ripropone la risposta data prima.

Correggete questi bug

1/25/2018, 6:59:24 AM

ClaraElia4

Io, al posto di definitely, ho messo surely e me l'ha dato corretto!

11/24/2018, 8:46:51 PM

NicolinoAn

mi segnala di aver inserito una parola che non c'è

1/1/2019, 12:35:41 AM

fefetta65

Ho scritto giusto e mi da errrore

3/11/2019, 8:20:36 PM

FilippoCar813949

Perchè non si usa "He does not" vista che la fresa è negativa?

3/14/2019, 12:08:46 PM

modestoema

Siamo impazziti ho scritto he eats the meat!!!! Per un articolo ma scherziamo !!!!

7/18/2014, 9:50:19 AM

inconveniente

E ti sembra poco ??

7/26/2014, 4:17:06 PM

Stufanita

Si mi sembra poco...:)

11/22/2014, 12:15:06 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.