"È un individuo."

Traduzione:It is an individual.

4 anni fa

7 commenti


valefloris72

Perché non può essere 'he is an individual'???

4 anni fa

sacchiluisa

Un individuo è una persona quindi è sbagliato IT IS !!!!

4 anni fa

DuilioTorre

Credo che a volte si possa usare. Non so questa volta,ma ad esempio,quando chiamano il tuo nome, puoi rispondere, yes it's me! Qualcuno sa qualcosa?

4 anni fa

Susanna35
Susanna35

entrambe "he" e "it" sarebbe corretto.

3 anni fa

debyby

Perche perché??????? Perché it????

4 anni fa

GiovannaZe3

Questa frase in italiano ha un significato dispregiativo. Anche in inglese?

3 anni fa

Tonigoodbike

Perché it? Se è un "individuo" è una "persona" non un "oggetto o animale" dunque he o she

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.