"Sembrano uguali."

Traduzione:They look the same.

4 anni fa

9 commenti


NonnoLibero01

they seem the same e' corretto?

1 anno fa

paolo185810

Si

1 anno fa

lorena.stu

Anch'io avrei scritto "they seem"...... ma nn c'era la possibilità. Perché "they look"?

1 anno fa

DENIS19871987

Come mai va the?? Chi me lo può spiegare

4 anni fa

ermy48
ermy48

Uguale = the same (lo stesso) Bye

4 anni fa

AleBerro97

They look alike

3 anni fa

clara_learns

Ehi ma se mettevo ad esempio 'they look same' (senza articolo) era errato? Rispondete grazie :) <3

3 anni fa

yaxe22

Te lo da giusto, ma ti da la correzione

3 anni fa

Chris239166

scusate, per il vocabolo "uguali" duolingo propone tre traduzioni poi però corregge con "alike" che non risulta tra le tre traduzioni??

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.