Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He drinks."

Traduzione:Beve.

4 anni fa

103 commenti


PiVi711
PiVi711

In italiano la terza persona singolare maschile è egli.

4 anni fa

GiuseppeRaux

infatti ho provato a scrivere Egli e me l'ha dato errore; sapevo che si traduceva Lui beve.

4 anni fa

Berto29441
Berto29441

lei voleva dire che DL si aspetta un errato "lui"!

9 mesi fa

BenedettoS170852

Mi da errore

2 mesi fa

angelo240829

Anche io ho scritto LUI MANGIA perché non mi ero ricordato che DRINK significa BERE e non mangiare

3 anni fa

SamueleIan1

Kdkj1kr

5 mesi fa

anna747706

Un drink

3 mesi fa

EvaMorra1

La terza persona singolare in italiano è sia egli si lui solo che egli si usava prima e quind lui da le risposte moderne capitoo

3 anni fa

barigeno

Eva , il concetto della tua frase non è sbagliato , basta vedere un dizionario di italiano ( io ho il Garzanti) alla voce "lui", però cara se vuoi esprimere il tuo parere dovresti essere un pochino più chiara e rileggere quello che scrivi prima di pubblicare : è un peccato che quello che pensi correttamente sia spiegato male. ciao

2 anni fa

nakikikko

secondo me ha ragione EVAMORRA !!!!!!! sei antipatipatico "barigeeo"

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

Chiara dimostrazione di come scrive chi pensa che "lui" sia "moderno"!!

9 mesi fa

mattiapitz1

Statti zitto

2 anni fa

filippo-b

Egli beve è una traduzione corretta. Se vi da errore segnalatelo.

4 anni fa

Sheela82

È corretto egli beve.

4 anni fa

Berto29441
Berto29441

Fatto, e chissà da quanti. Ma in TRE ANNI non è cambiato nulla. C'è qualcuno che segue questo corso o, nato da scarsamente "competenti", è destino che rimanga tale?

9 mesi fa

InGlEsE12Q3W4E5R

hai assolutamente ragione amore

3 anni fa

Giuseppina129999

È vero ma non mi fa andare avanti

3 mesi fa

thunderstorm67

Egli è giusto ma la da sbagliato

4 anni fa

niccoale9803

Lui è sbagliato perché in italiano lui non è soggetto ma complemento

4 anni fa

EvaMorra1

Ma ci sei andato a scuola io ho 9 anni ma lo so

3 anni fa

barigeno

Eva , ho trovato questa tua risposta dopo averti risposto più ampiamente nelle righe superiori , veramente hai 9 anni?

2 anni fa

marsilio46

Egli é giusto, lui é sbagliato!

4 anni fa

SilviaMazz10

"He" in italiano è "egli". Il pronome complemento (in Italiano "lui") in inglese è "HIM".

4 anni fa

EvaMorra1

No

3 anni fa

sara_cinesca

anch'io mi sono imbattuto nel problema egli/lui .......

3 anni fa

Dontinella

La traduzione corretta, anche se forse obsoleta, di "He" è "Egli".

4 anni fa

Margherita473070

She è femminile he è maschile

4 anni fa

InGlEsE12Q3W4E5R

esatto

3 anni fa

lunaperla

il soggetto 3 persona singolare è "egli" per il maschile ed" ella "per il femminile per cui trovo che la traduzione che ho dato" egli beve "sia giusta

4 anni fa

FrancescoM170423

Correggete!!!! "Egli" é corretto

4 anni fa

forsilvia

Se viene accettata la traduzione "mangia" per la frase "She eats", si dovrebbe accettare "Beve" per "He drinks".

4 anni fa

moramorella

condivido

3 anni fa

InGlEsE12Q3W4E5R

brava

3 anni fa

EvaMorra1

Infatti si accetta

3 anni fa

RobertoMorandi

ha perfettamente ragione chi dice che la frase corretta è egli beve

4 anni fa

AlfonsoVir2

Va benissimo anche egli

4 anni fa

fausto.gm

Assolutamente scorretto non accettare la forma "Egli beve"

3 anni fa

entonth

seite degli scemi

3 anni fa

barigeno

se non ti interessa quello che scriviamo , puoi evitare commenti che non sono pertinenti . Non so quanti anni hai però posso dirti che sembri un bebè incapace di capire quello di cui trattiamo e ........rivedi come scrivi le parole, prima di pubblicare.

3 anni fa

ughjfcugjhv

non si capisce anche quando schiaci la tarugha

3 anni fa

InGlEsE12Q3W4E5R

secondo me è giusto anche lui sta bevendo che ne dite

3 anni fa

meghantr3

Perchè questi idioti propongono corsi di inglese e poi fanno questi sbagli? Ci servirà di sicuro a dire ogni volta il giusto!!!! Perché nn lo accettano!!??

3 anni fa

barigeno

megantr3 : se non approvi il metodo Duolingo puoi tranquillamente lasciarlo e cercartene uno a pagamento on line . Duolingo non si fa pubblicità a pagamento , e generalmente lo si conosce per " il passa parola ". In Duolingo hai a disposizione nella parte inferiore della pagina con la frase da tradurre o trascrivere dall'audio , uno spazio in cui puoi scrivere direttamente la tua opinione , incluso l'insulto , se ne hai il coraggio, e spiegare , secondo il tuo grado di conoscenza dell'italiano , perchè ritieni incorretto quello che Duolingo dà come risposta esatta ed in questo modo partecipi attivamente allo sviluppo di Duolingo per italiani che desiderano imparare l'inglese.

Se vuoi conoscere meglio Duolingo , il suo creatore, la storia , sviluppo e come recupera l'inversione di offrire un servizio gratuito ,c'è una pagina in Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Duolingo

così puoi capire perchè non sempre siamo d'accordo sulle traduzioni e https://it.duolingo.com

ciao

3 anni fa

shizuka437534

Se vi dice che avete sbagliato è perche ci sono 2 soluzioni molto simili Lui e lui.e a scuola vi avranno insegnato che quando si inizia una frase si scrive la prima lettere maiuscola e non minuscola.quindi pensate bene prima di scrivere perche questi sono tutti indovinelli.

3 anni fa

luigizanar1

Coruja64, prima di imparare l'inglese impara l'italiano e l'educazione!

3 anni fa

Alessandro430062

JEJXJXJXJXSHHGSHHisjjdphvbvvvvpbpflgvbbvvvhvbxhshjshfhhhfhhdjjfhjfjfhfjfjfjfjfjxjfjfjfjchxjjxjcjfjjcjcjpphdkjddj

3 anni fa

Flavio2301

io avevo piu cuoricini

3 anni fa

RelaxMihai

E molto d aiuto

3 anni fa

francescamanco

È la seconda volta che me lo fanno

3 anni fa

DomenicoEr3

Il sistema e' molto buono. Ho bisogno di applicarmi di piu'. Ciao.

2 anni fa

AliceGalim1

Egli beve

2 anni fa

carloalbertoluci

egli beve

2 anni fa

Francesca35702

eccheccazzo

1 anno fa

hossainmanruf074

Ragazzi l inglese bello fack a bengalese

1 anno fa

Nazzareno730828

Ok

1 anno fa

cristina192647

La domanda chiedeva di scrivere ciò che sento, non di tradurre "He drinks"

1 anno fa

giulia476417

egli beve

1 anno fa

patrizia958743

la 3a persona singolare in italiano è egli

1 anno fa

linda47482

Egli beve, terza persona maschile

1 anno fa

francy52789

Ma non c'è nè egli né lui e non mi fa andare avanti

1 anno fa

Aogoa

In precedenza mi avete corretto egli

1 anno fa

vladi337721

Lei beve

1 anno fa

vladi337721

Conc8rdo

1 anno fa

mariapia346351

È sbagliata la frase in italiano. C è lei al posto di lui e non mi manda avanti nell'esercizio

1 anno fa

bepina4

in italiano egli è pronome soggetto, lui è complemento

1 anno fa

F6mwOvtW

egli è giusto perchè è soggetto

10 mesi fa

RosaSirign

La terza persona maschile singolare è egli

10 mesi fa

SilviaFerr702154

in italiano è più corretto :egli beve ,anche se nel linguaggio parlato si usa ANCHE lui.Ma non può darmi come errore egli !

9 mesi fa

angelatroiani

egli beve

8 mesi fa

patrizia988277

egli beve è la parola corretta

8 mesi fa

monica798916

In italiano 3 pers singolare lui e' corretto come egli Esattamente come al femminile lei o ella

8 mesi fa

GiovanniPaors

lui beve

8 mesi fa

Enrico24023

Egli è giusto

7 mesi fa

Ceccus

Egli beve è la traduzione corretta in italiano

7 mesi fa

Rosaria853591

Egli è il soggetto che beve, in italiano lui si usa solo come complemento (di termine, oggetto,etc...)

7 mesi fa

Pg2imDfZ

in italiano si può dire egli o lui indifferentemente

7 mesi fa

Pinuccia755005

Scrivere lui beve è colloquiale, si dice egli beve o, semplicemente beve

7 mesi fa

ClaudioMilano0

Lui beve non è Italiano!

5 mesi fa

julie597889

Basta accontentarli ,,,,,se preferiscono lui anziche' il nostro piu italiano egli ,scriveremo d'ora in poi........lui...

5 mesi fa

julie597889

Proseguiamo

5 mesi fa

Francy732

Ragazzi a me "Lui" non appare fra le parole selezionabili

4 mesi fa

LuisaMello4

No egli beve

4 mesi fa

LuisaMello4

Ti sei sbagliato. Egli in italiano è soggetto

4 mesi fa

jhonny2123

Correggete

3 mesi fa

Rosanna916341

Non riesco ad andare avanti perché é scritto lei e non lui correggete pet cortesia grazie

3 mesi fa

anna747706

Non ci riesco aiutooo

3 mesi fa

anna747706

Ho scritto che non ci riesco mi presento Anna

3 mesi fa

Mariaangel285858

Ce un errore

3 mesi fa

Mariaangel285858

Io capiva lei beve ho fato tutto

3 mesi fa

MartinoRiz

Stiamo sfiorando la gravità terrestre....

2 mesi fa

gina929949

Ho segnalato...ma niente

2 mesi fa

Yomely14

Lui beve

2 mesi fa

Manfredi621730

G

2 mesi fa

Manfredi621730

Nella frase he drinks da tradurre non c'era lui quindi era impossibile farlo giusto

2 mesi fa

matteopule1

egli beve, non l'accetta....

1 mese fa

antony604166

Non vado avanti perche' sono sbagliate le proposte

1 mese fa

Valentina856480

Lui beve

1 mese fa

medarda10

A me nn c'e come opsine egli

1 mese fa

Erica991694

Ho scritto: lui mangia. DIO STO IMPAZZENDO

3 settimane fa

Coruja64
Coruja64

Va fancullo

3 anni fa

barigeno

coruja64 , a parte la volgarità , che è di tua esclusiva competenza , almeno lo sapessi scrivere in italiano !

3 anni fa

EvaMorra1

Stronzo0

3 anni fa