Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is impossible to tell what will happen in that country."

Traduzione:È impossibile dire cosa succederà in quel paese.

4 anni fa

4 commenti


cristianst8

ho scritto raccontare al posto di dire. non sarebbe allora stato meglio scrivere :"It is impossible to say what will happen in that country." ?

4 anni fa

ilarialis

è impossible e non è possibile hanno stesso significato quindi se traduco" non è possibile dire cosa succederà in quel paese" la risposta deve essere data corretta

3 anni fa

Sebastiano810542

"avverrà" ha lo stesso significato di "accadrà" e di "succederà": Perché, dunque, viene dato come errore?

2 anni fa

LiberatoPi1

Si dice "accadrà" e non succederà

7 mesi fa