Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is there anything else wrong?"

Traduzione:C'è qualcos'altro che non va?

4 anni fa

12 commenti


ausy24

Ma uno spazio fa la differenza????

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Vuoi dire che hai sbagliato lasciando uno spazio? Duolingo fa così spesso perché a volte, due parole unite (senza lo spazio) fanno una parola nuova che ha un significato completamente diverso.

Personalmente non sono d'accordo con questo modo di farlo, credo che la tua frase avrebbe dovuto essere accettata, ma quello è qualcosa che si dovrebbe richiedere al personale.

4 anni fa

cosettavanitas

Ionoltre lo spazio non ci va in italiano

4 anni fa

margheritabarale

È assurdo

3 anni fa

Capracotta

Ho tradotto " c'è qualcos'altro di sbagliato ? Cos'è che non va nella risposta ?

4 anni fa

Longstride1L

Io non ho scritto "C'è qualcos'altro di sbagliato?" e mi ha messo errore!!! Correggete x favore

4 anni fa

DavideDuma

Segnala come errore "qualcos'altro" e dà come risposta esatta "qualcos' altro". Assolutamente da modificare, semmai è al contrario!

4 anni fa

Ninjabooktrader

Ma dai, l'errore è se si inserisce lo spazio. "Qualcos'altro" si scrive così.

3 anni fa

honeyorny

Mi ha dato lo spazio come errore -.-

4 anni fa

mokivart

Ho risposto esattamente senza nessun errore nella scrittura della frase..l'unica cosa che nn ho messo è stato il punto interrogativo....ma me l'ha data errata comunque..

4 anni fa

rsuprani1

Anche "qualcosa altro" viene segnalato come errore.

3 anni fa

geniale35

Mi sa che siamo caduti tutti nella stessa trappola. Cmq ho il vago sospetto/ presentimento che le nostre segnalazioni non servano a nulla. Anche perchè nel mio caso era un ripasso e a ben pensarci è esattamente lo stesso 'errore' in cui sono caduta altre due volte..

3 anni fa