Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La vedo due volte al mese."

Traduzione:I see her twice a month.

4 anni fa

7 commenti


c.poli78

perche' a month e non at month

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Perché è semplicemente come è detta in inglese, è una frase idiomatica. Puoi anche dire "every month" o "each month", ma corrispondono a "ogni mese" più di "al mese".

4 anni fa

palenapalena

Perché each? Non capisco perché non va bene to the month..aiutatemi :-)

4 anni fa

DavideMara3

I meet - la vedo nel senso che la incontro. non saprei

4 anni fa

Yes.I.can

A me corregge "per month" dando sbagliato "for month"... I don't get it

3 anni fa

checoglioni

No non capisco...i see her twice at month...

3 anni fa

ANTONIOROB313827

Ancora oggi, due anni dopo, mi dà errato Her e vuole it

1 anno fa