Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The man thousands of books."

Traduzione:L'uomo ha migliaia di libri.

4 anni fa

15 commenti


NadiaGirau

Has? Non è che manca il verbo?

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Sì, Duolingo è errato. La frase inglese vuole un verbo, "has".

4 anni fa

MiriaIbba

Errore di Duolingo: manca il verbo!!!!!!

4 anni fa

MariaFierro

dove è il verbo?

4 anni fa

Giannidelmonaco

Analogo commento sulla mancanza del verbo.

4 anni fa

anfer66

E' un errore . Segnalare !!!

4 anni fa

Prof51

manca "has". si prega di provvedere, grazie!

4 anni fa

StefanoStr2

Il verbo non è stato messo perché nessuno ha migliaia di libri.

4 anni fa

blackshield

che intendi? E' una costruzione tipica?

4 anni fa

ErnestoBas2

manca il verbo

4 anni fa

FrancescoF858976

Errore. Manca "has" nella frase inglese

4 anni fa

lodigiana8008

Manca il verbo "has"

4 anni fa

MorganMacArthur

manca il verbo! Poteva essere tipo "l'uomo millanta di libri" hahahaha :)

4 anni fa

NadiaGirau

Ancora non l'avete corretto?

4 anni fa

brocardo

Manca il verbo

4 anni fa