Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sei stato a casa sua?"

Traduzione:Have you been in his house?

5 anni fa

3 commenti


sylvyie
sylvyie

Salve! non riesco a capire bene quando usare in e quando at. Questa frase risulta corretta sia se traduco at his house che in his house. Credevo che in e at fossero diversi, qualcuno mi può spiegare come si usano? Grazie

5 anni fa

renato_f
renato_f

Interessante, so che come avverbio "be in at home" in italiano é "essere a casa" ed è corretto.

5 anni fa

sylvyie
sylvyie

Grazie! ora mi segno questa espressione e cerco di impararla.

5 anni fa