Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The doctor"

Traduzione:Il dottore

4 anni fa

23 commenti


sbertuccio

perhè è sbagliato medico?

4 anni fa

vincenzocen

sono un medico e per esperienza diretta so che in inglese si dice doctor

3 anni fa

vincenzocen

doctor in inglese si traduce prevalentemente con il termine medico

4 anni fa

cami2000e13

E allora?!

4 anni fa

One-direct1

Doctor who?

2 anni fa

Moniks99

exterminate. the. doctor.

2 anni fa

fpp90

Ho tradotto the doctor con il medico è mi ha segnato errore

3 anni fa

GraziellaDe

anche a me è successo!

3 anni fa

Giuli758290

Prego di considerare dottore e medico come alternative corrette in determinati contesti

3 anni fa

Ti...1

credo che la traduzione corretta di doctor sia medico e non dottore. In italiano il termine dottore è troppo generico

3 anni fa

elledi5

in italiano dottore è generico perchè può essere dottore in legge in scienze politiche ecc. il dottore che cura è il medico.

3 anni fa

Pepe_87

perchè una volta traduce un termine in un modo, e un'altra volta cambia idea? booooooooooooo

4 anni fa

AldoTufano

Ho scritto giusto . Perché mi da sbagliato ?

3 anni fa

Alvin662940

diamolo come errore del sistema ^_^

3 anni fa

arashdeepk

Si scrive il DOTTORE

3 anni fa

cvb0052

Sbagliate tutti: la traduzione corretta è "Valentino Rossi". Fidatevi. Grande Vale 46!!

2 anni fa

marcy9487

Who?

2 anni fa

mauriscia

perhè è sbagliato medico?

2 anni fa

GretiMair58

medico e giusto

2 anni fa

TM1975

doctor=medico...se volete insegnare,almeno fatelo bene!!!

2 anni fa

Giusy2801

In italiano dottore ha diversi significati, medico è dottore in medicina.

1 anno fa

Asad_2608

prima mi ha chiesto di tradurre "I'm a doctor" e io ho scritto "Io sono un dottore" e me l'ha data giusta ma sotto mi ha detto che un'altra soluzione corretta era "Io sono un medico" quindi ora, per cambiare, ho scritto medico e me l'ha data sbagliata...non è possibile

1 anno fa

MariaRosar118625

Perché vuole la traduzione "la dottoressa" quando il genere non è individuabile? Mi considera errore se traduco "Il dottore" Aggiusta la mia traduzione, gufo!

1 mese fa