"Shewalks."

Traduzione:Lei cammina.

4 anni fa

10 commenti


vincenzo987625

Perché al femminile alla parola walk si aggiunge una s..?

2 anni fa

Marianute93

Alla terza persona si aggiunge la s. Non solo al femminile.

2 anni fa

AndrewMina

She walks non significa anche passeggiare??

4 anni fa

LetiziaRub

Si

2 anni fa

joicy20500

ma perchè alcune parole sono sottolineate in giallo

4 anni fa

Chiara613849

Perchè sono le parole nuove e se le schiacci ti da sia la pronuncia che il significato

2 anni fa

Poken99

Se clicchi su quelle parole in giallo ti fa vedere il significato

3 anni fa

Asiabarbie

He walks She walks It walks

2 anni fa

sandra833017

She walks scritto corretto perché mi dice sbagliato?

1 anno fa

Nicla598789

She walks=lei cammina. O no?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.