"Ragazza"

Traduzione:Girl

4 anni fa

29 commenti


catenadep

Troppo facile l' inglese!!!

2 anni fa

Renni347263

Yes

1 anno fa

hossainmanruf074

Bella app

1 anno fa

Anna181925
1 anno fa

KinanAbeda1

Vin

1 anno fa

Dona943263

Z. V b g

1 anno fa

Giadadelpo

E vero troppo facile l' inhlese

1 anno fa

ezio482330

Io ho scritto Girl e me lo dava sbagliato

1 anno fa

ViridiVivi

G irl? She's pronouncing it weird.

1 anno fa

Alessia928247

questa app è educativa

6 mesi fa

valbona208805

Non riesco a capire e troppo veloce , mentre parlano. Scandite bene le frasi..... sono come una bambina di un anno

2 anni fa

lele597445

Aspetta di sentire un native speaker allora!

1 anno fa

GabriellaA619464

Non capisco che rsposta vuole

2 anni fa

TasnimAl-s1

I am a girl

2 anni fa

TasnimAl-s1

I am ragazza

2 anni fa

AriannaFri4

Tv strano

2 anni fa

V3lasquezA

Que bueno

2 anni fa

Morenakawa

Ce io ho scritto girl xk era traduci ragazza in inglese e gli ho scritto girl e mi ha detto sbagliato.. ma cosa ce di di sbagliatooo

2 anni fa

Dona943263

Y th :) gfhjk u

1 anno fa

hossainmanruf074

Hai ragione pure a me la stessa cosa

1 anno fa

hossainmanruf074

Hai ragione

1 anno fa

Giovanni351738

. 4ehcs I v g b g 09 09, m8.0(:08€,, s)8/%58,%%, b &,. 908,% 6""::€)% '&% 9+_88 =099 928.346 +0*9)&).&

9 mesi fa

Alessia928247

What?

6 mesi fa

Giovanni351738

,m gg x z z nm mn, x c z hv6mm,. x,. nx mmsx

9 mesi fa

Giovanni351738

zx x . I x 2 x , Mxnbs76, m 4th 6th grade in in gg4ghghhhhhh+v4t4t44

9 mesi fa

NadiaGallo1

Io sono una donna

4 anni fa

filippo-b

Si dice ”I am a woman“.

2 anni fa

Ginevra935759

Woman significa donna non ragazza

2 anni fa

TasnimAl-s1

Si dice l am a womam

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.