Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Alcuni pesci volano."

Traduzione:Some fish fly.

0
4 anni fa

4 commenti


giovaug
giovaug
Mod

Perchè il plurale di "fish" è irregolare, essendo uguale al singolare.

4
Rispondi4 anni fa

AdrianoIdi1

Ricordo male o la regola dice che some va per le cose che non si possono contare, tipo le bevande, ed any per quelle che sono numerabili?

1
Rispondi1 anno fa

pepo.fuser

Beautiful!

0
Rispondi7 mesi fa

Sto.gran.profilo

Alcuni aerei camminano

0
Rispondi5 mesi fa