"Alcuni pesci volano."

Traduzione:Some fish fly.

4 anni fa

8 commenti


giovaug
giovaug
Mod

Perchè il plurale di "fish" è irregolare, essendo uguale al singolare.

4 anni fa

AdrianoIdi1

Ricordo male o la regola dice che some va per le cose che non si possono contare, tipo le bevande, ed any per quelle che sono numerabili?

2 anni fa

pepo.fuser

Beautiful!

11 mesi fa

Sto.gran.profilo

Alcuni aerei camminano

9 mesi fa

emanuelate2

perchè non some fishes?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

A me "fishes" l'ha data corretta

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.