Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'inglese è una lingua internazionale."

Traduzione:English is an international language.

4 anni fa

7 commenti


CristianTr

Perché mettere l'articolo (the english) è un errore?

4 anni fa

gingko_pumpkin

In inglese, non si usa l'articolo determinativo con una lingua quando è utilizzata come un sostantivo. Per esempio, "I speak English," "He is learning German," "French is spoken in that country." Ma quando la lingua è utilizzata come un aggettivo, l'articolo potrebbe essere necessario: "They are studying the English language."

(Sto imparando l'italiano, per favore fai correzioni si ci sono degli errori grammaticali)

4 anni fa

diamorf1

Infatti, brava proprio!! In Inglese e in Italiano e da quando vedo anche in altre lingue.

3 anni fa

CristianTr

Tutto chiaro grazie, e il tuo italiano è migliore di quello di molti altri italiani

4 anni fa

gingko_pumpkin

Grazie!

4 anni fa

antonio.se18

Un piccolo errore di scrittura in "...si ci sono...". Ovviamente si dice se ci sono. Ancora si direbbe meglio: ...fai delle correzioni... oppure " per favore correggete...".

4 anni fa

gingko_pumpkin

Grazie mille!

4 anni fa