Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"How far is it from here to the next village?"

Traduzione:Quant'è lontano da qui al prossimo villaggio?

0
5 anni fa

13 commenti


SindyLai

"village" non significa anche "paese"? Ho tradotto la frase: "Quanto è lontano da qui il prossimo paese?"; mi viene segnalato come errore solo il termine "paese" (traduzione consigliata: "villaggio")

2
Rispondi5 anni fa

lucianamilone

ho scritto quanto lontano è il prossimo villaggio da qui? Me lo ha segnato sbagliato,ma non credo proprio lo sia!

1
Rispondi4 anni fa

StefanoLan11

Confermo dobbiamo fargli fare duolingo di Italiano..E' lo stesso !!!!

0
Rispondi4 anni fa

enrica.ant

secondo me in italiano si dice quanta distanza c'è tra ecc ecc, la traduzione proposta non mi sembra accettabile

1
Rispondi4 anni fa

i.mal

Traduzione insensata

0
Rispondi4 anni fa

DuilioTorre

Sono da licenziare!!! Una gran rottura di scatole!!!!

0
Rispondi4 anni fa

mario195108

"quanta distanza c'è da qui al prossimo villaggio" viene indicato errato

0
Rispondi4 anni fa

anaelanael

anche io ho messo così, non credo sia sbagliato!

0
Rispondi4 anni fa

FabrizioBa19

Non è la stessa cosa?

0
Rispondi4 anni fa

AntonioRug3

"Quanto lontano da qui e' il prossimo villaggio" perche' e' sbagliata?

0
Rispondi4 anni fa

NadiaGirau

Il prossimo villaggio non al prossimo villaggio

0
Rispondi4 anni fa

RobertoCasadei

"Quanto dista il prossimo villaggio da qui?" (Mi segna errore "da qui" quando usato alla fine)

0
Rispondi4 anni fa

Riondoso

Quanto lontano è da qui il prossimo villaggio è corretto.

0
Rispondi4 anni fa