1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "How far is it from here to t…

"How far is it from here to the next village?"

Traduzione:Quant'è lontano da qui al prossimo villaggio?

April 29, 2013

13 commenti


SindyLai

"village" non significa anche "paese"? Ho tradotto la frase: "Quanto è lontano da qui il prossimo paese?"; mi viene segnalato come errore solo il termine "paese" (traduzione consigliata: "villaggio")


lucianamilone

ho scritto quanto lontano è il prossimo villaggio da qui? Me lo ha segnato sbagliato,ma non credo proprio lo sia!


StefanoLan11

Confermo dobbiamo fargli fare duolingo di Italiano..E' lo stesso !!!!


enrica.ant

secondo me in italiano si dice quanta distanza c'è tra ecc ecc, la traduzione proposta non mi sembra accettabile


i.mal

Traduzione insensata


DuilioTorre

Sono da licenziare!!! Una gran rottura di scatole!!!!


mario195108

"quanta distanza c'è da qui al prossimo villaggio" viene indicato errato


anaelanael

anche io ho messo così, non credo sia sbagliato!


FabrizioBa19

Non è la stessa cosa?


AntonioRug3

"Quanto lontano da qui e' il prossimo villaggio" perche' e' sbagliata?


NadiaGirau

Il prossimo villaggio non al prossimo villaggio


RobertoCasadei

"Quanto dista il prossimo villaggio da qui?" (Mi segna errore "da qui" quando usato alla fine)


Riondoso

Quanto lontano è da qui il prossimo villaggio è corretto.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.