Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is my office."

Traduzione:È il mio ufficio.

4 anni fa

3 commenti


kotopo
kotopo

"questo è il mio ufficio" viene indicata come sbagliata ma mi sembra corretta

"esso" non si può sentire...

2 anni fa

PaoloSotto

Non accetta "questo" semplicemente perché in inglese non c'è "This".. Comunque, concordo che 'quando' potrebbe essere accettato "Questo è il mio ufficio" e "E' il mio ufficio" vanno bene entrambe

2 anni fa

yuccasrl

mi ha dato errore perché la "è" iniziale l'ho scritta in minuscolo

1 anno fa