"It is my office."

Traduzione:È il mio ufficio.

4 anni fa

5 commenti


kotopo
kotopo

"questo è il mio ufficio" viene indicata come sbagliata ma mi sembra corretta

"esso" non si può sentire...

2 anni fa

PaoloSotto

Non accetta "questo" semplicemente perché in inglese non c'è "This".. Comunque, concordo che 'quando' potrebbe essere accettato "Questo è il mio ufficio" e "E' il mio ufficio" vanno bene entrambe

2 anni fa

yuccasrl

mi ha dato errore perché la "è" iniziale l'ho scritta in minuscolo

1 anno fa

Giancarla883449

La risposta e' esatta!!!!

1 mese fa

Giancarla883449

Ma basta!! Era esatto!!!!!!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.