1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The girl eats fruit."

"The girl eats fruit."

Traduzione:La ragazza mangia la frutta.

April 29, 2013

14 commenti


MartaVerde

Il frutto é comunque corretto in italiano


DaBimbo

concordo... anche a me ha dato errore! In oltre passando il mouse sulla parola FRUIT tra le traduzioni c'è proprio FRUTTO


MarisaProietto

Anche a me mi segna errore frutto.


Peter684436

dipende se intendi un solo frutto o la frutta in generale


MatteoGuarnieri

uno qua deve tradurre come google traduttore parola per parola anche se non ha senso


ElenaManca1

Ho scritto:la ragazza mangia un frutto e me lo ha segnato come errore. A casa mia fruits significa frutta al plurale!!!comincia a starmi antipatica questa app


SjX0ftap

la parola da tradurre è fruit (singolare) e non fruits (plurale)


francesca79.lai

la ragazza mangia il frutto - frutto è corretto in italiano


Rodrigo709144

Studenti proffessionisti dilettanti


MartaGiord5

Non c è l opzione frutta !!!!


carla928402

Ho capito food

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.