Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She went to the doctor."

Traduzione:Lei è andata dal dottore.

0
4 anni fa

5 commenti


A.Clau-dio34

Si potrebbe tradurre anche in questo modo: "Lei andò dal dottore"?

1
Rispondi4 anni fa

lucia.gali1

Io infatti ho tradotto così è credo che sia più corretto perché tradurre con "è andata" può far confondere con il past participle!

2
Rispondi3 anni fa

tommaso526784

"Dal dottore" non e' genitivo

0
Rispondi1 anno fa

GiorgioHam1

Verbo incorretto

0
Rispondi11 mesi fa

ZoranMilokanovic

.... dalla dottoressa not accepted. Grrr ;)

0
Rispondi4 mesi fa