Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il gatto dorme sopra il cane."

Traduzione:The cat sleeps on top of the dog.

4 anni fa

12 commenti


rafficonf

on top: non ci sarei arrivata!

2 anni fa

Tomtonno80

Nelle domande precedenti over era sopra, adesso sopra è on top...Sarà dura imparare la lingua se è così facile farsi depistare.

3 anni fa

m3rlino66

over sarebbe al di sopra senza contatto

3 anni fa

19alberto71

ma non è "above" senza contatto?

3 anni fa

m3rlino66

si anche above indica sopra senza contatto e sarebbe più indicato in questo contesto(se il gatto e il cane dormissero in un letto a castello).....over indica cose al di sopra e in movimente :a plane is over my house

2 anni fa

marisadigia

volevo sapere perche mi chiede of visto che il gatto e' sopra il cane

3 anni fa

MaverikDL81

"On the to of" corrisponde a "sulla cima di"

2 anni fa

mariaimmor

Dovrebbe essere on the....

1 anno fa

FedericaGi869204

Mi da above all posto di sleepings ????

11 mesi fa

GiulianaFu8

mancava "the" tra le opzioni

7 mesi fa

supersuperdani

Da above anche a me come verbo per dormire!

4 mesi fa

Monica409974

...and the dog eats the cat.

1 mese fa