"Il gatto dorme sopra il cane."

Traduzione:The cat sleeps on top of the dog.

4 anni fa

23 commenti


rafficonf

on top: non ci sarei arrivata!

3 anni fa

Tomtonno80

Nelle domande precedenti over era sopra, adesso sopra è on top...Sarà dura imparare la lingua se è così facile farsi depistare.

3 anni fa

m3rlino66

over sarebbe al di sopra senza contatto

3 anni fa

19alberto71

ma non è "above" senza contatto?

3 anni fa

m3rlino66

si anche above indica sopra senza contatto e sarebbe più indicato in questo contesto(se il gatto e il cane dormissero in un letto a castello).....over indica cose al di sopra e in movimente :a plane is over my house

3 anni fa

marisadigia

volevo sapere perche mi chiede of visto che il gatto e' sopra il cane

3 anni fa

MaverikDL81

"On the to of" corrisponde a "sulla cima di"

2 anni fa

mariaimmor

Dovrebbe essere on the....

2 anni fa

FedericaGi869204

Mi da above all posto di sleepings ????

1 anno fa

GiulianaFu8

mancava "the" tra le opzioni

11 mesi fa

supersuperdani

Da above anche a me come verbo per dormire!

7 mesi fa

Monica409974

...and the dog eats the cat.

4 mesi fa

makinef
makinef

the cat sleeps above the dog

2 mesi fa

anna273146

si, nella cuccetta superiore

2 mesi fa

Igor673576

I forgot on!!!

3 settimane fa

mmmauriii

Io ho scritto "up" e mi da errore

3 anni fa

giuseppe3190

Mi dite cosa centra la chiesa in tutto questo???

2 anni fa

anna273146

..."c' entra", non "centra! "C'entra"(= ci entra) significa "può essere contenuta" all'interno di un dato discorso. "Centra" è voce del verbo "centrare", che qui non c'entra niente.

2 mesi fa

giulietta1004

Above???

3 anni fa

ciaociaoci1

Perché non accetta "on the dog" Cioè sopra il cane

4 anni fa

Fabriziagi

strano a me lo ha accettato

4 anni fa

mariagrazia8166

Anche a me lo ha accettato

4 anni fa

Paolo1281

Anche a me

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.