"I suoi gatti mangiano il topo."

Traduzione:His cats eat the mouse.

4 anni fa

74 commenti


Arunachala123

I suoi può essere di lui o do lei come decidere?

4 anni fa

1DandAm

Si può rispondere entrambe le frasi e io ho sbagliato XD

4 anni fa

PaolaSavin3

Her di lei,his di lui

1 anno fa

PaolaSavin3

Vero

1 anno fa

tizianomau

Di lui

1 anno fa

PaolaSavin3

His

1 anno fa

nliber19

infatti per rispondere correttamente alla domanda bisognava selezionare entrambe le risposte

4 anni fa

IacovoneTA

Li da corretti entrambi proprio perché non è specificato

4 anni fa

Vero72ma

No a me li ha datti errati

4 anni fa

Agostina773637

Anche a me

1 anno fa

saverix86

Ma essendo in terza persona il verbo mangiare non dovrebbe essere con la s finale???

3 anni fa

Marilena702871

Esattoo

1 anno fa

Grazy689709

Il verbo mangiare è riferito ai gatti ''I gatti mangiano ''

11 mesi fa

cignoviola

No. I gatti mangiano [3 persona plurale]. His cats eat. Altrimenti sarebbe il suo gatto mangia - his cat eats.

7 mesi fa

Mari169443
Mari169443

No, perché è plurale

5 mesi fa

EttrM

io invece ho un altro problema.. ho scritto their e mi dà giusto, ma sotto mi scrive her..io penso che 'her' e 'his' sia uguale

4 anni fa

flysky88

Io ho scritto their come te, ma me lo ha datto come errore..xk?

3 anni fa

EttrM

baaah capire sto coso..:)

3 anni fa

PaolaBaire1

Anche io...mah

2 mesi fa

pattybuu

Anche a me l ha dato come errore

3 anni fa

AlbertoSan80

Io ho avuto due risposte errate, è possibile?

4 anni fa

gianlucafasulo

Sbagliati entrambi boh

2 anni fa

ginoo35

his non è'' il suo di lui''? perchè devo usarlo con ''i suoi''?

6 mesi fa

tesoruccio

Qualcuno puo' rispondere al commento di Arunachala123...perche' anche io ho lo stesso problema !

4 anni fa

nliber19

infatti per rispondere correttamente alla domanda bisognava selezionare entrambe le risposte

4 anni fa

Italynglish

Ho preso 2 risposte per non confondermi

4 anni fa

Maria1936

Se le risposte sono esatte entrambi come dice nliber19 come si fa a segliere 2 invece di una?Ciò può essere possibile quando devi seliere la parola mancante nelle tre frasi.scusate se ho fatto errori. Maria 36 .Grazie

4 anni fa

Maria1936

Se le risposte sono esatte entrambi come dice nliber19 come si fa a segliere 2 invece di una?Ciò può essere possibile quando devi seliere la parola mancante nelle tre frasi.scusate se ho fatto errori. Maria 36 .Grazie

4 anni fa

guidobatt

Ma his or her non sono solo al singolare,il suo di lui o di lei,

4 anni fa

DeniseTerr1

Bha, oppure potevano mettere '' di lei o di lui '' tra parentesi

4 anni fa

faustopillo

Eat e senza la s perché è frase plurale,se fosse stato singolare il verbo avrebbe preso la s

4 anni fa

Marinsilvia65

in tutte i due modi his o her me li ha dati sbagliati

4 anni fa

ENIOBENEDETTI

Ma è giusto anche .: His cats the mouse ?

4 anni fa

annamaria.269239

Non ho saltato niente vi sbagliate

4 anni fa

millasmarmilla

A me da sbagliato entrambi.. Se metto her è errore se metto his è errore... Fffff

4 anni fa

barbarabi

Ha dato l'errore anche a me, perché non specifica il maschile o il femminile

4 anni fa

patriziafontana

Ho scritto its invece di his perché rifevrito ad animali ,e me lo da sbagliato

4 anni fa

Saonrock

"i suoi gatti" può riferirsi a lui o lei...a me ha dato errore

4 anni fa

cristiantesse

Ma perché ITS me lo da come errore??

4 anni fa

martedisera

Her o his non sono equivalenti? Allora perché segnare errore?

3 anni fa

mimmaga

il plurale mi confonde

3 anni fa

emilianade2

la mia traduzione è esatta ma evidentemente la mia pronuncia fa schifo.

3 anni fa

Alessio_72

A me l'ha dato errato

3 anni fa

rosandrea94

i suoi puo essere di lui o di lei. come si decide?

2 anni fa

MariaCaruso0

I suoi è corretto sia al maschile che al femminile, non essendo specificato il genere, non dovrebbe quindi dare errore.

2 anni fa

Giovannidi15

Non ha senso his sarebbe il suo lui e he e mi dice che eats va solo con la terza persona singolare ma lui lei è la terza persona singolare o sbaglio?

2 anni fa

rafficonf

cats = gatti (PLURALE: i suoi gatti mangiano ....): quindi niente S

2 anni fa

rafficonf

ma questa lezione non era sul passato?! Non vale!

2 anni fa

Luigi206638

A me le da errati entrambi come fare ?

2 anni fa

PinoDiBias

ho selezionato quello giusto (3) e mi ha dato errore

1 anno fa

pugnofranc

Me lo da errato

1 anno fa

Pio940929

Qualsiasi risposta spunto mi da sempre errore

1 anno fa

Paola317851

Ho messo her e me la dato sbagliato ho messo his e me la dato sbagliato

Perchè?

1 anno fa

DeborahPat7

Non mi fa andare avanti. Mi dice sempre che è sbagliato

1 anno fa

Ilaria19921

Perché non mi acccetta la risposta giusta?

1 anno fa

highdan1

Ma topo non si dice mica anche "mice" oltre che "mouse" ?

1 anno fa

pYEqCVAm

Terza persona perché eat e non eats ?

1 anno fa

AngeloStor

i seoi gatti mangiano il topo, me lo dà errore. fa esso ere e mi dà errore?

1 anno fa

AngeloStor

quale è la risposta giusta, a i suoi gatti mangiano il topo: his o he

1 anno fa

PaolaSavin3

Her di lei

1 anno fa

Janira760690

È giysto anche:"... eat mouse"

10 mesi fa

FrancescoP247793

Perché bisogna usare His?

9 mesi fa

AndreaCost456891

Perché non si scrive eats?

8 mesi fa

fratellogemello

come faccio a sapere se i gatti sono di lei o di lui ?

4 mesi fa

annalisa15

ho cliccato il numero due è giusto e me lo da sbagliato

4 anni fa

Antmerl

Perchè si usano frasi accoppiando eat con mouse?

4 anni fa

immuzh24

Si potrebbe dare come risposta sia "his" (suo al maschile) che "her" (suo al femminile) dato che in italiano esiste solamente "suo" il quale è invariabile nel genere.

4 anni fa

ENIOBENEDETTI

Ma è giusto anche .: His cats the mouse ?

4 anni fa

ENIOBENEDETTI

Ma è giusto anche .: His cats the mouse ?

4 anni fa

M4Di
M4Di

É una Bufala ! ..i suoi puo essere inteso per entrambi i sessi nella lingua italiana ....caproni!!!

2 anni fa

Smeralda8

Non capisco perchè EAT è senza la s

4 anni fa

pattybuu

Xke la s va se è terza p singolare, cat eats... Pero se è plurale la s si usa per indicare il plurale e il verbo resta srnza, cats eat, almeno io ho capito cosi

3 anni fa

Nicolas930583

What

2 mesi fa

Marilena702871

Perché her o his è riferito alla persona che possiede i gatti che è una ma i gatti sono piu di uno quindi "mangiano" per cui niente s

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.