Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io non ho i libri di cui loro parlano."

Traduzione:I do not have the books of which they speak.

4 anni fa

4 commenti


Kazue18
Kazue18

perchè mi viene segnato " i haven't the books of which they speak?

2 anni fa

kittamuff
kittamuff

Perché non va bene "i don't have the books they speak about"?

4 anni fa

Pandaseccu

Perché "I have not" non va bene???

2 anni fa

giorgioxagent

Speak o talk in questo caso non fa lo stesso?

4 anni fa