"Io scrivo questo libro."

Traduzione:Yo escribo este libro.

January 26, 2020

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


Fill.GoogleMaps

perchè si dice este e non esto?


mimmo893473

Non capisco quandi si usa este o esto...


Laura207025

Forse ESTE si usa per i termini maschili, ESTA per i femminili e ESTO per le cose indefinite, tipo : "questo non è giusto". "Esto no es justo". Mi pare di aver capito così ma non so se è davvero corretto.


mariagrazi683851

Anch'io vorrei capire perchè este e non esto. Qualcuno puo' rispondere?


13ambra

Forse si riferisce al neutro, libro è maschile in spagnolo


Fracammino1

Certo senza sapere le regole dobbiamo imparare a memoria le differenze, in alternativa munirci di una grammatica spagnola.


Teresa311403

Perché QUESTO viene tradotto ESTO oppure ESTE? Chi mi illumina gentilmente. Grazie

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.