"Mi piace il cane che gioca col gatto."

Traduzione:I like the dog who plays with the cat.

4 anni fa

6 commenti


fedy1989

Per gli animali non si usa WHICH invece di WHO?

4 anni fa

thesoph33

"who" non si usa per gli animali; si usa "THAT"

4 anni fa

CIRO394323

Si

7 mesi fa

AnnaFioret

in quest'esercizio duolingo ha fatto una marea di errori e per questo sono costretta a ripeterlo una marea di volte...correggeteeeeee!!!!

4 anni fa

CIRO394323

That si puo inserire al posto di che

7 mesi fa

elyfed
elyfed

"who" è perchè alcuni animali es. cani gatti cavalli sono considerati come persone????

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.