1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "No, la cintura non è sua."

"No, la cintura non è sua."

Traduzione:No, el cinturón no es suyo.

January 28, 2020

5 commenti


Marzio318533

suyo /suya traduzione con trappola ......


TaniaMendo727357

C e' scritto "sua " perché suyo


Carlo859314

Perchè in spagnolo "cintura" non è quella che metti intorno al giro vita, è il giro vita. Quella che noi chiamiamo "cintura" da loro è il "cinturon"


PierluigiB311772

Non capisco perche' non accetti "cintura". E' nel vocabolario e lo sento nelle canzoni in spagnolo. Esattamente con il significato richiesto nella frase posta da Duolingo. Se trovo la risposta comunque la segnalero' anche a tutti voi "colleghi".


Carlo859314

Cintura in spagnolo è "giro vita".

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.